Acquista il tuo libro

Acquista il tuo libro

Per te è arrivato il momento di costruire il tuo futuro, un libro alla volta

Il marketing nei settori creativi. Generare valore per il cliente tramite l'esperienza della creatività. Con eText. Con e-book. Con aggiornamento onli - Vol. U

Autore:

Gabriele Troilo

Editore:

Pearson, 2014

ISBN:

9788865184509

Nr Pagine:

475

Dimensione

n.d.

Formato:

Libro in brossura, Contenuto digitale per accesso on line, Contenuto digitale (fornito elettronicamente)

Ti serve aiuto? Contattaci +39 3755301195
(Assistenza lun/sabato 10 - 13 e 15 - 19)

DESCRIZIONE
"Da molti anni ormai, numerosi studiosi in vari Paesi del mondo si dedicano alla ricerca sul marketing nei settori creativi. Ciononostante, rispetto ad altre aree di investigazione, la quantità di ricerche su questo tema è ancora relativamente limitata. In particolare, la gran parte degli studi è dedicata a specifici ambiti all'interno del più ampio insieme dei settori creativi (per esempio al . . .
Continua a leggere...
Non disponibile